venerdì 2 settembre 2011

Ristorante Kobe

FREGATURA KOBE!!!! Questo locale e' un FINTO ALL YOU CAN EAT attenzione! non e' vero che puoi mangiare quello che vuoi e quanto ne vuoi, hai diritto solo a 1 porzione a testa del cibo presente nel menu, non e' possibile nemmeno prendere il sashimi in quanto "fuori dal menu fisso", questo locale e' una presa in giro totale! NON ANDATECI! FREGATURA! (via pisanello 22, milano).
Ultimamente si è lamentata altra gente ed è capitato un fatto davvero increscioso in questa circostanza, è stato rinvenuto nel piatto di un commensale, uno scarafaggio praticamente ancora vivo in mezzo agli spaghetti di soia. Roba da denuncia e da chiusura istantanea del posto. 

Non vado all'ayce per ammazzarmi di maki, questa era la pietanza su cui non facevano storie, altri piatti non li ho nemmeno visti dato che non ce li hanno portati..... saro' stato sfortunato ma al kobe non mi vedono piu' di certo..
...poi ho un particolare odio per i prezzi esorbitanti con porzioni scarsissime, zero sashimi,... se hai preso per caso il "carpaccio" quello che loro vorrebbero farti intendere come "alternativa" del sashimi, beh francamente...non vedo che convenienza ci sia a prendere il menu fisso, per me questo posto rimane scandaloso!!! DA EVITARE COME LA PESTE.